Il Comune di Vinovo partecipa alla Move Week 2016

Sarà una settimana di mobilitazione dedicata alla promozione dello sport per tutti e di stili di vita attivi che si svolge in tutta Europa dal 23 al 29 maggio

vinovo-La Pancalera

VINOVO

Il Comune di Vinovo partecipa alla Move Week 2016, una settimana di mobilitazione dedicata alla promozione dello sport per tutti e di stili di vita attivi che si svolge in tutta Europa dal 23 al 29 maggio.

Gli eventi sul territorio saranno il 23 maggio “Flash Move” alle ore 16.30 presso la zona pedonale di fronte al Castello, per proseguire il 26 maggio con “Una scala al giorno”, Iniziativa organizzata in collaborazione con l’ANCI che prevede l’invito a tutti i Comuni Italiani ed altri Enti Locali ad esporre negli edifici pubblici un invito a non usare l’ascensore.

Il 29 maggio inoltre, alle ore 9.00 si terrà “Ciclopedonando”, una pedalata ecologica verso il parco naturale di Stupinigi con ritrovo in Piazza Rey alle ore 9.00.

Sempre il 29 maggio alle 9.45 “Kimono Day 2016” organizzato dall’Associazione Ten Say Karate presso la palestra della Scuola Media Gioanetti, mentre alle 12.00 “Pic Nic nel Parco” presso il Castello della Rovere con Pic nic, giochi di una volta, caccia al tesoro e visita guidata al Castello dedicata ai bambini e organizzata dall’associazione Progetti in Comune.

redazione

Next Post

Biblioteca Moretta, incontro con Gianni Oliva

Lun Mag 23 , 2016
MORETTA Il gruppo Amici della Biblioteca propone per mercoledì 25 maggio un incontro con Gianni Oliva dal titolo “Giugno 1946. Repubblica!”. L’appuntamento si svolgerà alle ore 21 nel salone della Biblioteca.
Gli-ultimi-giorni-della-monarchia-la-pancalera