Il commercio di Carignano riparte con il controllo della Polizia Locale

Via libera al commercio, si può andare nei negozi indossando la mascherina. I volontari hanno distribuito quelle della regione Piemonte

Anche il commercio di Carignano riparte. Nel fine settimana appena concluso c’è stata la distribuzione delle mascherine della regione Piemonte ai cittadini. Se ne sono occupati i i volontari in divisa della Protezione Civile, della Croce Rossa e dei Vigili del Fuoco che le hanno lasciate nelle buche delle lettere delle abitazioni.

Commercio-a-Carignano

E con l’obbligo di indossare la mascherina in tutti i luoghi chiusi accessibili al pubblico, sui mezzi di trasporto, quando non sia possibile la distanza di sicurezza il paese è ripartito.

Via libera al commercio. Stanno riaprendo i negozi, i bar servono consumazioni da asporto, la gente esce. Non manca il controllo della Polizia Locale, che assicura il rispetto delle norme in questo primo giorno di riapertura della Fase 2.

Controlli-polizia-locale

redazione

Next Post

Piena del Po, Uncem: passerà il coronavirus ma restano le sfide dei territori

Lun Mag 18 , 2020
E’ passata la piena del Po, nella notte appena trascorsa. L’attenzione sui cambiamenti climatici torna ad essere evidenziata anche in concomitanza con l’epiemia di coronavirus. Ne parla Uncem Piemonte, che sottolinea come la sfida ai cambiamenti climatici sia più che mai attuale. “Passerà il virus, supereremo la pandemia con distanziamento […]
la-piena-del-Po-a-Casalgrasso-il-18-maggio-2020