Il Carnevale di Carignano nei video dei borghi postati online

Si è riempito di ricordi il Carnevale 2021 di Carignano: annullate le sfilate, l’allegria della festa è stata trasportata sul web.

La Castellana e il Gran Siniscalco

Ogni borgo ha preparato un video con i momenti più belli delle passate edizioni del Carnevale, che è stato pubblicato sulla pagina web istituzionale del Comune di Carignano e postato sulla pagina Facebook “Carnevale di Carignano”. Così si sono presentati uno al giorno nella festa virtuale di Carignano, a partire dal 9 febbraio, Borgo Valdocco, Borgo Piazza, Borgo Torre, Borgo Sole, Borgo del Pontetto, Borgo Fuori Mura, Borgo dei Matti. La Castellana e il Gran Siniscalco, impersonati quest’anno di nuovo da Manuel Nicosiano e Marta Bussano, hanno aperto e chiuso anche questa edizione virtuale del Carnevale.

redazione

Next Post

Sadem pro nobis, da lunedì la preghiera mattutina a Vinovo

Gio Feb 18 , 2021
L’Azione Cattolica di Vinovo, d’intesa con la Parrocchia di San Bartolomeo, ha riproposto come negli anni scorsi l’iniziativa di preghiera intitolata “Sadem pro nobis”, propria del tempo di Quaresima. Si tratta di un invito agli studenti (ma un po’ a tutti) a ritrovarsi alle ore 7 del mattino per un […]
sadem-pro-nobis-quaresima-azione-cattolica-vinovo-parrocchia-san-bartolomeo-la-pancalera