Il Bobbio “fa scuola” a Polonghera

POLONGHERA – Su richiesta del Comune di Polonghera, in coordinamento con i Comuni di Cavallermaggiore, Racconigi e Caramagna P.te, l’Istituto Alberghiero Bobbio di Carignano parteciperà alle proposte del calendario formativo dell’Università delle Tre Età. Proporrà, indicativamente tra marzo e maggio 2015, un corso dal titolo “Impariamo a servire”.
Il corso si rivolge a tutti coloro che, per interesse personale, partecipazione attiva e volontaria a feste e sagre di paese, o per ricevere un veloce “assaggio” di formazione e orientamento professionale, intendono acquisire le regole di base del corretto servizio di sala. L’esperienza si concluderà con una dimostrazione pratica di quanto appreso, in occasione della Cena Sotto le Stelle di Caramagna P.te, al termine dell’anno accademico.

redazione

Next Post

None. Cercasi cuccioli per mostra di fotografia

Lun Set 8 , 2014
NONE – Non solo la Pro Loco del paese è al lavoro per organizzare l’edizione 2014 di None al Cioccolato: anche numerose attività si stanno mobilitando per portare il proprio contributo all’evento più importante di None. Così sta facendo lo studio fotografico Immagine, che a None al Cioccolato proporrà una […]