I giovani a Carignano, prolungata la scadenza del sondaggio online

Ottima partenza del sondaggio “I giovani e Carignano“, lanciato dal gruppo di cittadinanza attiva La Città che Cresce e rivolto ai carignanesi che hanno tra i 15 e i 30 anni.

Sono già più di 350 le risposte raccolte di chi ha accettato l’invito a raccontare, rispondendo alle domande del questionario on line, cosa significa vivere da giovani a Carignano.

Il gruppo promotore – composto da un nutrito numero di giovani – ha deciso perciò di prolungare al 31 ottobre la scadenza, per permettere ancora ad altri di partecipare.

Il questionario si trova on line e si può compilare, in forma anonima, usando lo smartphone, il tablet o il computer.

I giovani e carignano

Con un semplice clic sull’URL o inquadrando il QR Code che vengono passati attraverso i social o gli altri mezzi di informazione, si viene condotti alla pagina di apertura. In pochi minuti si possono dare risposte su studio/lavoro, interessi, sport, tempo libero, strutture e iniziative cittadine. Dall’elaborazione delle risposte si potranno ricavare informazioni preziose sul rapporto dei giovani con la città. I risultati saranno presentati alla cittadinanza in un’iniziativa pubblica prevista per entro la fine dell’anno.

Questo il link per partecipare: http://qrs.ly/7lbqm80

redazione

Next Post

Valgrana spa sostiene il Cuneo Volley con una nuova partnership

Lun Ott 5 , 2020
Il mondo Cuneo Volley cresce e riceve il sostegno di un’altra grande realtà del territorio, Valgrana spa, l’azienda cuneese leader nel settore lattiero caseario. L’amministratore delegato, Alberto Biraghi: «Credo molto nel valore di questa nuova partnership. Da sempre condividiamo con lo sport gli ideali di determinazione, sacrificio, caparbietà e, soprattutto, […]
Cuneo Volley