I dati sui contagi a Pancalieri

Bilancio dei contagi a Pancalieri.

Sono tre in totale le persone che a Pancalieri sono risultate positive al secondo livello di controllo positività al Covid-19. Lo ha confermato il sindaco Luca Pochettino, con un aggiornamento ad oggi, 31 marzo. Purtroppo una signora novantenne è mancata; l’Amministrazione comunale tutta è vicina a queste persone e ai loro familiari.

Tornando ai dati sul coronavirus a Pancalieri, è stato confermato che 13 persone poste in quarantena a casa (che avevano avuto contatti con i contagiati) hanno terminato il loro periodo di isolamento, una persona lo terminerà l’11 aprile.

Nelle RSA del paese non sono stati sviluppati contagi, nonostante una dipendente (non pancalierese) avesse contratto il coronavirus. Il livello di protezione negli enti infatti era già stato alzato dal 20 febbraio.

redazione

Next Post

Cirio: l'ex Embraco produca materiale sanitario

Mar Mar 31 , 2020
La proposta del Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, condivisa con i sindacati, è di utilizzare il know how dei lavoratori dell’ex Embraco per fabbricare respiratori, mascherine e materiale necessario ad affrontare l’emergenza Il futuro immediato dei lavoratori dell’ex Embraco di Riva presso Chieri? Potrebbe essere quello di fabbricare respiratori, […]