I bollettini si pagano dal cellulare con la Bcc di Casalgrasso e Sant’Albano Stura

Cellulare-la-Pancalera

Tra i nuovi servizi offerti dalla BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura da oggi c’è la possibilità di pagare un bollettino postale premarcato in modo rapido: basta fotografare con il cellulare o con il tablet il codice “DATAMATRIX” (simile ad un codice a barre) che si trova sul bollettino, per acquisire in automatico tutti i dati necessari per il pagamento.
Se si è titolari del servizio di Internet Banking, si può accedere in mobilità al proprio conto corrente scaricando gratuitamente l’applicazione “SimplyMobile”. L’App è disponibile direttamente dagli store Apple e Android.

In questi giorni si avvicina la scadenza del canone RAI: è possibile pagarlo direttamente e comodamente con uno scatto dello smartphone o tablet.

Inoltre i bollettini si possono pagare accedendo da pc alla postazione Bancaincasa.

Le BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura sono a completa disposizione per ulteriori informazioni. Per assistenza tecnica contattare il numero verde 800.28.26.22.

 

redazione

Next Post

Carmagnola. Sorte dell'ospedale: se ne parla al Consiglio Comunale aperto

Lun Gen 12 , 2015
CARMAGNOLA – Si continua a parlare di sanità in Piemonte e si discute anche del San Lorenzo: non si arrende infatti il Comitato per il San Lorenzo e si prepara per esporre il proprio punto di vista al Consiglio Comunale aperto che si terrà il prossimo giovedì 12 febbraio alle […]
San-Lorenzo-La-Pancalera