Grande Carnevale Orbassanese sabato 21 marzo

Carnevale orbassanese la pancalera

ORBASSANO – Il grande Carnevale Orbassanese organizzato dalla Città di Orbassano e dal Comitato Carnevale Orbassanese è atteso per sabato 21 marzo, a partire dalle ore 14.

La sfilata allegorica percorrerà le vie cittadine partendo da via Cervetti (Coop) per arrivare in piazza della Pace passando da via Piossasco, largo del Crocevia e del Platano, via Vitt. Emanuele, piazza Umberto I, via Roma e via Alfieri.

Nel pomeriggio verrà distribuita cioccolata calda per tutti in collaborazione con la Croce Bianca di Orbassano; le offerte raccolte verranno devolute per l’acquisto di una nuova ambulanza.

Al termine del pomeriggio verrà bruciato il Carnevale con il fantoccio dell’Associazione A.G.A.F.H. di Orbassano.

redazione

Next Post

Carmagnola. Il Comitato per il San Lorenzo preoccupato per quello che definisce un "depotenziamento subdolo" dell'ospedale

Mar Mar 17 , 2015
  CARMAGNOLA – Il Comitato per il San Lorenzo si dichiara preoccupato dopo le affermazioni dell’assessore regionale alla Sanità Antonio Saitta che, con le nomine di nuovi direttori generali, ha annunciato l’assegnazione di nuove discipline all’Ospedale di Carmagnola sottolineando che non c’è «volontà di depotenziare Carmagnola». «In attesa delle nuove nomine dirigenziali, per l’Ospedale […]
Comitato-Ospedale-San-Lorenzo-Pancalera