Gioventù Nazionale organizza la “Primavera Carmagnolese”

CARMAGNOLA
La sezione carmagnolese di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale «visti gli accadimenti che stanno sconvolgendo il mondo, l’Italia e la città di Carmagnola ha deciso di lanciare una stagione di mobilitazione generale sul territorio che vedrà i militanti coinvolti in diverse iniziative. I ragazzi di GN compiranno azioni per condannare l’attacco lanciato dagli USA nei confronti della Siria di Assad e per protestare contro la proposta di legge del PD per favorire lavorativamente gli islamici “a rischio di radicalizzazione”».
Gioventù Nazionale ha, inoltre, intenzione di presidiare la stazione ferroviaria viste le recenti notizie di cronaca nera che riguardano gli spazi adiacenti. Le diverse iniziative verranno organizzate all’interno della stagione di mobilitazione che verrà chiamata “Primavera Carmagnolese”. Tutti i ragazzi che hanno intenzione di aderire alle iniziative o che vogliono ottenere informazioni possono contattare il responsabile locale Lorenzo Stella su Facebook o sul cellulare al numero 3407900771.

redazione

Next Post

MUSEI DEL PARCO APERTI A PASQUETTA E IL 25 APRILE

Sab Apr 8 , 2017
Prosegue l’apertura dei centri visita del Parco di Revello e Martiniana. In occasione delle festività Pasquali i due musei saranno chiusi domenica 16 e aperti lunedì 17 aprile con orario 14,30-18,30. A Pasquetta, nel Museo del Po di Revello un accompagnatore sarà a disposizione per delle visite guidate sul tema […]