Giovedì sotto le stelle

CARMAGNOLA

Dopo i successi delle prime due serate, il 23 giugno a Carmagnola ritorna il “Giovedì sotto le stelle”! Musica, concerti, spettacoli, esibizioni e altro ancora in un evento divenuto ormai un cult carmagnolese e non.

Il programma è molto ricco, i bar e i ristoranti saranno aperti dalle 19,00 mentre gli spettacoli e la musica live cominceranno alle 21,00: In Piazza Vittorio Veneto ci sarà Sweet Leek (blues) in concerto, in Piazza Verdi il Villaggio della Danza, al GardenCafè di corso Sacchirone suonerà DjSet Back2Back Munch&Simioli, in Via Valobra ci sarà il Bart Cafè in concerto, la Dimensione Sound in zona biblioteca e lo spettacolo di burattini con Pino Potenza “Arlecchino alla conquista della luna”. Piazza S. Agostino vedrà il DjSet al Portico, ci saranno musica e balli occitani in Piazza Manzoni con La Ghironda, in Piazza Garavella ci sarà il truccabimbi e, per l’inaugurazione dell’organo restaurato della Chiesa della Misericordia, un entusiasmante concerto d’organo. La serata continua con apericena & music al BarCelona Cafè in Via Rossini, Piazza IV Martiri ospiterà Art of Noise Club Tuning e all’Haru Japanese Food & Spritz Bar suonerà Radio Number One e sarà presente anche l’animazione. Infine la serata ospiterà Dorino Latino con gli Ahi Namà in Piazza XXX Aprile e Roc’d Bosc, palestra di arrampicata per bambini, in Via Bobba.

Per i visitatori che vogliono gustarsi una cena sfiziosa prima del “Giovedì sotto le stelle” si potranno recare al ristorante caffetteria San Filippo in Piazza Manzoni, al ristorante Osto Bruma in Piazza S. Agostino, con una serata pugliese a base di fritto di pesce e servizio alla carta, e alla taverna Monviso in Piazza Vittorio Veneto, in cui una cena a base di cucina lucana può essere quello che fa per voi. Inoltre le concessione auto carmagnolesi esporranno i nuovi modelli in Piazza S. Agostino e in Piazza Garavella.

Riproponiamo quindi l’invito per una serata imperdibile per persone di tutte l’età, in cui divertimento e compagnia non mancheranno sicuramente.

Francesco Cassai

 

 

redazione

Next Post

Karting in piazza

Gio Giu 23 , 2016
                TORINO Più di 300 ragazzi hanno partecipato all’iniziativa “Karting in Piazza”, promossa dall’Automobile Club Italia con la collaborazione dell’Automobile Club Torino martedì 21 e mercoledì 22 giugno sui piazzali del Lingotto, in concomitanza con la FIA Sport Conference, che ha scelto proprio […]