Giovedì sotto le stelle

CARMAGNOLA

Dopo i successi delle prime serate, il 7 luglio a Carmagnola ritorna la sesta edizione di quest’anno del “Giovedì sotto le stelle”! Musica, concerti, spettacoli, esibizioni e altro ancora in un evento divenuto ormai un cult carmagnolese e non.

Il programma è molto ricco, i bar e i ristoranti saranno aperti dalle 19,00 mentre gli spettacoli e la musica live cominceranno alle 21,00: In Piazza Vittorio Veneto ci sarà Qu Ba Libre, in Piazza Verdi il truccabimbi, al GardenCafè di corso Sacchirone suonerà DjSet Back2Back Munch&Simioli, in Via Valobra ci sarà l’esibizione spinning ASD Free Time, musica e ballo country all’Old Wild West in zona san Rocco e gli Acriustic Cover in concerto in zona biblioteca. Piazza S. Agostino vedrà il Gruppo Arcieri Medievali Carmagnola e l’apirena con il Mentalità al Portico, ci saranno musica e balli occitani in Piazza Manzoni con La Ghironda, in Piazza Garavella ci sarà la cover di Gianna Nannini in dei Possiamo Sempre. La serata continua con apericena & music al BarCelona Cafè in Via Rossini, Piazza IV Martiri ospiterà l’ASD tennistavolo carmagnolese e all’Haru Japanese Food & Spritz Bar si ballerà musica latina e reggaeton. Infine la serata ospiterà i Sonador Carmagnoleis in Piazza XXX Aprile e Roc’d Bosc, palestra di arrampicata per bambini, in Via Bobba.

Per i visitatori che vogliono gustarsi una cena sfiziosa prima del “Giovedì sotto le stelle” si potranno recare al ristorante caffetteria San Filippo in Piazza Manzoni, al ristorante Osto Bruma in Piazza S. Agostino, con una serata campana a base di fritto di pesce e servizio alla carta, e alla taverna Monviso in Piazza Vittorio Veneto, in cui una cena a base di cucina occitana può essere quello che fa per voi. Inoltre le concessione auto carmagnolesi esporranno i nuovi modelli in Piazza S. Agostino e in Piazza Garavella.

Riproponiamo quindi l’invito per una serata imperdibile per persone di tutte l’età, in cui divertimento e compagnia non mancheranno sicuramente.

Francesco Cassai

redazione

Next Post

CANTONIERI E MEZZI DELLA CITTÀ METROPOLITANA AL LAVORO

Gio Lug 7 , 2016
Il grande ciclismo tornerà sulle montagne olimpiche domenica 24 luglio con la seconda edizione dalla Gran Fondo La Marmotte Sestriere-Colle delle Finestre. Sia coloro che sceglieranno il percorso medio – 93 km con dislivello di 2400 metri – sia coloro che opteranno per il lungo – 117,7 km con dislivello […]