I giovani e Carignano, giovedì la presentazione dei risultati del sondaggio

Verrà presentato giovedì 25 marzo l’esito del sondaggio “I giovani e Carignano” lanciato dai giovani del gruppo di cittadinanza attiva “La Città che Cresce” a settembre e ottobre 2020.

Rivolto ai carignanesi tra i 15 ed i 30 anni, il sondaggio si è svolto sui canali social. La risposta, spiegano gli organizzatori, «ha superato le previsioni, coinvolgendo quasi un giovane su tre di quanti vivono in città». Tra i temi cosiderati c’è l’ambiente, il sociale, la vivibilità cittadina, la memoria e la storia.

La città che cresce carignano la pancalera

Il risultato sarà presentato giovedì 25 marzo alle ore 21 in diretta su Google Meet e sulla pagina Facebook “Carignano la città che cresce”. Al termine dell’incontro verrà diffuso il link dal quale sarà possibile scaricare la brochure con il quadro completo del sondaggio.

redazione

Next Post

CRI, corso per diventare soccorritori a Carignano, Castagnole e Pancalieri

Lun Mar 22 , 2021
Dopo un anno di pandemia, in cui i volontari della Croce Rossa hanno risposto alle necessità della popolazione mettendo in campo mezzi e personale, ora è la Croce Rossa a lanciare un appello. Il Comitato di Carignano organizza infatti un nuovo corso per diventare soccorritori CRI, per la sede di […]
corso-croce-rossa-Castagnole-Carignano-pancalieri-la-pancalera