Sono arrivate le dosi dei vaccini, a Moretta venerdì partono le inoculazioni

Sono finalmente arrivati a Moretta i vaccini. Può così partire la campagna di immunizzazione dei cittadini del paese nel salone di Cascina San Giovanni a Moretta. Sono prenotati anche i cittadini di Cardè, Casalgrasso, Faule, Polonghera e Torre San Giorgio. Le vaccinazioni sono gestite dai medici di base con il supporto di personale infermieristico.

notizie-moretta-dosi-vaccini-Cascina-San-Giovanni-la-pancalera

La data ufficiale per la partenza delle somministrazioni delle dosi era stata fissata per lo scorso sabato 24 aprile, me le fiale non erano state consegnate in tempo alle farmacie. Ieri la conferma dell’arrivo delle dosi. L’amministrazione ha quindi comunicato le nuove date del piano vaccinale. Si parte venerdì 30 aprile ore 8-12, per proseguire sabato 1 maggio ore 8-12 e 14-18 e domenica 2 maggio ore 8-12.

La Protezione Civile ha iniziato a consegnare alle persone prenotate i muduli per il consenso alla vacicnazione, da compilare e presentare al momento dell’appuntamento.

redazione

Next Post

Supermercati chiusi il Primo Maggio in Piemonte, nuova ordinanza di Cirio

Ven Apr 30 , 2021
È stata firmata ieri sera, 29 aprile, l’ordinanza della Regione Piemonte che introduce delle misure più restrittive in occasione del Primo Maggio. Supermercati chiusi per l’intera giornata di sabato primo maggio. Secondo l’ordinanza del Presidente Cirio, la chiusura vale per grandi supermercati la cui superficie supera i 1.500 metri quadri […]
Supermercati giornale notizie piemonte la pancalera