Alla scoperta del fantasy alla libreria Mondadori di Carmagnola

firmacopie-andrea-borgia-libreria-mondadori-carmagnola-la-pancalera
Andrea Borgia e Daniele Canova (libreria Mondadori – Carmagnola)

Andrea Borgia, col suo carisma e la sua simpatia, è oggi alla libreria Mondadori di Carmagnola per il firmacopie del libro “Welcome to Wintertoch“. Un fantasy per ragazzi (ma non solo) che cattura catalizzando l’attenzione sulla passione per la lettura.

Insegnante all’Istituto Agrario del Baldessano-Roccati di Carmagnola, cerca da sempre di coinvolgere i ragazzi nel farsi catturare dai libri. E lo fa ancora di più in questi mesi, in cui siamo costretti a ridurre la nostra vita sociale a causa del coronavirus. Ha coinvolto ad esempio gli studenti in letture all’aperto al parco Cascina Vigna e oggi (dalle 16.30 alle 18) attende anche loro alla Mondadori di Carmagnola (via Gardezzana 14), con ingressi ovviamente contingentati, per far conoscere il suo romanzo e per portarli in questo ambiente magico che è la libreria.

redazione

Next Post

Inaugurata la farmacia ospedaliera di Carmagnola

Ven Mag 14 , 2021
L’ospedale San Lorenzo di Carmagnola torna ad essere protagonista, con un nuovo punto di forza: la presenza della farmacia ospedaliera, inaugurata questa mattina, che confezionerà farmaci specifici. Tre sono i laboratori, che impiegheranno a regime da sei a otto persone tra tecnici e farmacisti. In partenza il laboratorio Unità Farmaci […]
farmacia-ospedaliera-carmagnola-la-pancalera