Incontro con Rosalia Mancuso alla libreria Mondadori di Carmagnola

Secondo incontro individuale con gli autori, organizzato dalla Libreria Mondadori (la Torre di Babele) per darvi la possibilità di incontrare l’autrice e farvi autografare la vostra copia del libro.

L’incontro si terrà martedì 18 maggio e vedrà protagonista Rosalia Mancuso con il libro “Storia di una rinascita“.

Rosalia-Mancuso-firmacopie-libreria-mondadori-carmagnola

«Il libro narra quanto il Covid-19 mi abbia messo a dura prova, per ben 63 giorni. Ho affrontato la malattia, la lontananza dalla mia amata famiglia, con una situazione particolare al suo interno, il lutto per la perdita di una persona cara, il caos burocratico della sanità. Scrivere, per me, è stato uno sfogo che mi ha aiutato a esternare tutta la frustrazione accumulata in quei due lunghi mesi, ma anche un modo per ringraziare tutti coloro, familiari, amici, medici, infermieri, che mi sono stati vicino con il loro amore, angeli guerrieri che mi hanno permesso di vincere la lunga battaglia contro il Mostro».

Rosalia sarà presente martedì 18 maggio dalle 16:00 alle 18:30 presso la Libreria Mondadori – La torre di Babele via Gardezzana, 14 – Carmagnola, tel. 011-9715622.

Causa emergenza Covid, l’ingresso al negozio sarà contingentato al fine evitare assembramenti ed evitare di superare la capienza massima consentita nel punto vendita.

redazione

Next Post

Visita alle dimore storiche del Piemonte, aperte domenica 23 maggio

Mar Mag 18 , 2021
Testimoni della storia a cavallo dei secoli, domenica 23 maggio, centinaia tra castelli, rocche, palazzi gentilizi, ville, parchi e giardini di tutta la Penisola apriranno gratuitamente le loro porte in occasione della XI Giornata Nazionale dell’Associazione Dimore Storiche Italiane (ADSI). Iniziativa che vede il patrocinio della Commissione Nazionale Italiana per […]
castello-Marchierù-Villafranca-Piemonte-dimore-storiche-la-pancalera-gironale-notizie