Carmagnola, cerimonia del 25 aprile in diretta streaming

Anche quest’anno per la ricorrenza del 25 aprile, 76° anniversario della Liberazione, permarranno diverse limitazioni nello svolgimento della commemorazione. Si dovrà svolgere in forma statica e senza la partecipazione di pubblico.

A Carmagnola saranno presenti in loco le sole Autorità, le rappresentanze delle Associazioni combattentistiche e degli Enti Morali invitati mentre la cittadinanza è invitata a seguire la cerimonia in diretta streaming sui canali istituzionali e social del Comune di Carmagnola.

anniversario liberazione cerimonia carmagnola giornale notizie la pancalera

«La Festa della Liberazione quest’anno si svolgerà ancora in una situazione epidemiologica complessa – ha dichiarato il sindaco di Carmagnola, Ivana Gaveglio – La normativa emergenziale vigente non ci consente di svolgere la cerimonia con il coinvolgimento della popolazione; desideriamo però rendere partecipi i cittadini, invitando tutti a seguire la cerimonia sul sito del Comune e sui canali social. Ringrazio inoltre il Gruppo Teatro e la Filarmonica che si sono resi disponibili a proporre alcune letture sulle vite dei partigiani carmagnolesi che arricchiranno la cerimonia. Ringrazio inoltre la Consulta Giovanile e l’ANPI per le attività che proporranno alla cittadinanza».

redazione

Next Post

Reportage dedicato alla cappella dell'oratorio di San Filippo Neri a Chieri

Lun Apr 26 , 2021
La serie di reportage televisivi che la Città Metropolitana di Torino dedica ai “Restauri d’Arte” prosegue con il filmato dedicato alla cappella dell’Oratorio di San Filippo Neri a Chieri. I filmati vengono messi in onda dall’emittente televisiva locale GRP sul canale 13 del digitale terrestre, il venerdì alle 19,45, il […]
cantiere-cappella-oratorio-San-Filippo-Neri-giornale-notizie-chieri-la-pancalera