Firma-copie con Andrea Borgia, autore di successo di un fantasy per ragazzi

«Leggere è il miglior modo di sognare»: così Andrea Borgia invita alla presentazzione del suo romanzo “Welcome to Wintertochvenerdì 14 maggio alla libreria Mondadori di via Gardezzana 14 a Carmagnola.

Il Fantasy dello scrittore carmagnolese, uscito nel 2020, sta continuando a riscuotere consensi tra i lettori, giovani ma non solo. Per questo è nata l’idea di organizzare un altro appuntamento con un firma-copie con Andrea Borgia. L’evento si svolgerà nell’arco della giornata con ingressi controllati nel rispetto delle norme anti-Covid, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18.30. Chi ha già apprezzato il libro potrà farsi autografare la propria copia. Chi ancora non l’ha letto, potrà approfittare del firma-copie per conoscere l’autore e prendere il libro e ricevere un simpatico gadget.

Andrea Borgia è un insegnante, di origini siciliane, che lavora a Carmagnola. “Welcome to Wintertoch” è il suo primo romanzo. Protagonista è Charlie, 20 anni, che sogna di fare il giornalista. In famiglia Charlie ci sta stretto; l’unico modo che ha per evadere dalla realtà sono i suoi amati libri fantasy che consuma giorno e notte nella solitudine della sua stanza… sì, i libri hanno il potere di mettere le ali e trascinare in posti magici, dove tutto è possibile. Charlie lo sa, ma non immagina quanto questo possa concretizzarsi in un’avventura reale. Il rinvenimento di un misterioso tomo nello sgabuzzino della sua abitazione segnerà l’inizio di un viaggio straordinario; lui, il libro, sarà compagno, guida e consigliere di una missione il cui senso si chiarisce tappa dopo tappa, attraverso una serie di incontri fatali… “Welcome to Windertoch” è pura magia e, insieme, un percorso di crescita interiore. Una lettura adatta a giovani e giovanissimi, capace di infondere forza e coraggio a quanti, come Charlie, vivono nell’ombra, desiderosi di emergere dal buio e liberare la loro anima.

redazione

Next Post

Ritorna Peonie in Fiore ai Vivai delle Commande

Mer Mag 12 , 2021
Dopo la sospensione dell’anno scorso causa Covid-19, riammesso il pubblico ad assistere allo spettacolo inebriante della fioritura di circa 4000 piante di peonia di un centinaio di varietà diverse.  Gli ingressi verranno contingentati per garantire il distanziamento Riapre le porte al pubblico, dopo la sospensione dell’anno scorso a causa del […]
Vivai-delle-Commande-peonie-in-fiore-la-pancalera-giornale-notizie-carmagnola