A Carmagnola un nuovo discount non food con 20 dipendenti

Inaugura domani, giovedì 20 maggio, il punto vendita Action di Carmagnola in via Sommariva 45. Action è una delle catene di discount non food leader in Europa. Il nuovo negozio di Carmagnola occupa una superficie di oltre 780 mq e offre un ampio assortimento di 6.000 diversi prodotti, quali biancheria e articoli per la casa, articoli sportivi, cancelleria e decorazione, abbigliamento, giocattoli, prodotti per la pulizia della casa e la cura della persona, articoli per il giardinaggio e il fai da te, prodotti multimedia, cibo e bevande e articoli per gli animali domestici.

ACTION-Monique-Groeneveld-discount-non-food-carmagnola-la-pancalera
Monique Groeneveld, General Manager Start-Up countries

Dopo l’apertura nel capoluogo piemontese, lo store di Carmagnola è il secondo punto vendita in questa regione. «Siamo entusiasti di iniziare ad accogliere i clienti a Carmagnola, e di mostrare loro ciò che siamo: ‘piccoli prezzi, grandi sorrisi’ – dice Monique Groeneveld, General Manager Start-Up countries, attualmente responsabile per l’Italia – Il concetto di Action è ben accolto dai clienti italiani e ne siamo felici. Aprire questo negozio è stato un eccellente lavoro di squadra. Vorrei ringraziare tutti i nostri dipendenti per il loro infinito entusiasmo, il loro spirito di squadra e la loro dedizione».

Il negozio è gestito da uno store manager supportato da un team di 20 dipendenti. Da domani, sarà aperto tutti i giorni da lunedì a domenica, con orario continuato dalle 09.00 alle 20.00.

redazione

Next Post

Poirino, la dottoressa Corno cessa l'attività di medico medicina generale

Mer Mag 19 , 2021
Dal 1° giugno gli assistiti di Poirino dovranno indicare un nuovo medico curante Il 1° giugno 2021 cesserà l’attività di Medico di Medicina Generale la Dott.ssa Mariapaola Corno che effettuava le proprie visite a Poirino. Gli assistiti dovranno ora scegliere un nuovo medico. Potranno farlo dal primo giugno con SPID […]
dottoressa-corno-poirino-la-pancalera