Salta il Mercato di Fiori & Vini, confermato il concerto e la mostra d’arte

Immagine di una passata edizione di Fiori & Vini

Il mercato di Fiori & Vini di Carignano è stato sospeso. L’evento avrebbe dovuto tenersi domenica 9 maggio, ma il comando della Stazione Carabinieri del paese ha segnalato delle criticità per cui il Mercato non si terrà. La segnalazione dei carabinieri è arrivata ieri, mercoledì 5 maggio.

Confermati gli eventi collaterali di Fiori & Vini

Confermata invece la mostra d’arte astratta di Ivano Arena, dal titolo “ABSTRACT 2021”. Si terrà nella Sala Mostre della Biblioteca Civica, al primo piano del Municipio in via Frichieri 13. L’inaugurazione sarà sabato 8 maggio alle ore 17,30. La mostra sarà visitabile fino al 23 maggio 2021. Orario: domenica 9 maggio: 10-12; 15-18. Lunedì-Venerdì: 15-17,30. Sabato: 9,30-11,30. Domenica: 15-17 (o su appuntamento).

Confermato anche il CONCERTO DI PRIMAVERA, che si svolgerà all’aperto domenica 9 maggio alle ore 10,45. Sarà ospitato nella bellissima cornice fiorita del parco di via Monte di Pietà, con ingresso libero e posti a sedere. Con maestria ed eleganza, il Maestro Vittorio Muó dirigerà l’orchestra Ensemble Harmonie “Rose” che eseguirà la Serenata in Sib Maggiore KV 361 N,10 ” Gran Partita” di Wolfgang Amadeus Mozart. In caso di mal tempo, il concerto sarà al Teatro Comunale “Cantoregi”.  

redazione

Next Post

Salgono i contagi da Covid a Pancalieri, oltre 30 persone hanno contratto il virus

Gio Mag 6 , 2021
Sono cresciuti nell’ultima settimana i contagi da Covid-19 a Pancalieri. Ad informare la cittadinanza il sindaco del paese Luca Pochettino, ieri tramite un messaggio diffuso su Facebook. «Ci sono più di trenta persone contagiate – afferma Pochettino – non dobbiamo abbassare la guardia, ma anzi tenere alta l’attenzione contro il […]
Luca-Pochettino-contagi-covid-la-pancalera-giornale-notizie-pancalieri