Al teatro Cantoregi tornano gli spettacoli dal vivo con “Delitto imperfetto”

Con la commedia “Delitto imperfetto” riprendono gli spettacoli teatrali dal vivo a Carignano. Il primo appuntamento è per venerdì 28 maggio con la compagnia E20inscena. Sul palco Riccardo De Leo, Gianluca Guastella, Lia Tomatis, protagonisti di “Delitto imperfetto” di Claudio Insegno, con la regia di Andrea Borini.

Delitto imperfetto E20inscena carignano la pancalera

È una commedia irriverente politicamente scorretta e a tratti grottesca. Un delitto perfetto… o meglio: quasi perfetto. Perché non è facile improvvisarsi killer, non tutti sono portati per il crimine, e il risultato può essere piuttosto imperfetto, per non dire goffo o disastroso! Ma sicuramente esilarante.

Lo spettacolo andrà in scena al Teatro Cantoregi alle ore 20.30. Info costi e prenotazioni contattando E20inscena al 392.6405385 oppure scrivere a info@e20inscena.it. Per l’acquisto dei biglietti è possibile utilizzare i voucher rilasciati da E20inscena per la stagione teatrale 2019/2020.

redazione

Next Post

A Carmagnola un nuovo discount non food con 20 dipendenti

Mer Mag 19 , 2021
Inaugura domani, giovedì 20 maggio, il punto vendita Action di Carmagnola in via Sommariva 45. Action è una delle catene di discount non food leader in Europa. Il nuovo negozio di Carmagnola occupa una superficie di oltre 780 mq e offre un ampio assortimento di 6.000 diversi prodotti, quali biancheria […]
ACTION-Monique-Groeneveld-discount-non-food-carmagnola-la-pancalera