Giocoleria, marionette e acrobazie in piazza a Busca

Anche quest’anno la Piazza della Rossa di Busca ospiterà la rassegna di teatro di strada “Sì di Venere”, organizzata da Santibriganti Teatro con il sostegno della Città di Busca, della Regione Piemonte e della Fondazione CRC, giunta alla sua sesta edizione.

Saranno quattro appuntamenti, tutti di venerdì a partire dalle 21.30. Si comincia il 10 luglio con “Varietà Prestige”, spettacolo di clownerie e marionette di e con Francesca Zoccarato.

Venerdì 16 luglio, dopo le marionette, è la volta della giocoleria e delle gag di “Tan_Go”, di e con Gaby Corbo.

Il 24 luglio toccherà a “Hit My Heart”, di e con Gaia Ma alle prese con instabili equilibri, cappelli volanti, danze e acrobazie.

giocoleria-marionette-acrobazie
Consuelo Conterno e Claudio Giri

Infine, venerdì 31 luglio chiuderà la rassegna “Dal Paese dei Balocchi”, di e con Consuelo Conterno e Claudio Giri, dove voleranno uova e asciugacapelli, secchi e “buralline”, falci, scope, pistoni e altro, accentuando il senso di irrealtà che la giocoleria può aggiungere al racconto fantastico.

redazione

Next Post

Cavour, il venerdì sera negozi aperti e passeggiate nel centro storico

Mer Lug 1 , 2020
Venerdì 3 e 10 luglio, dopo la prima serata di fine giugno, dalle 19 alle 24 tutto il centro storico di Cavour sarà pedonalizzato, con le attività commerciali aperte. Passeggiare per il centro storico di Cavour per comprare un gelato, scegliere un regalo, bere una bibita al bar o buttare […]
cavour