Giaveno ospita il Galà di Natale di pattinaggio a rotelle

 

Ritorna protagonista il Galà di Natale di pattinaggio artistico a rotelle sabato 20 dicembre 2014 alle h. 20.30 presso il Palazzetto dello Sport di Giaveno (via Colpastore).

Lo spettacolo prevede l’esibizione di oltre 150 tra allievi ed atleti della società organizzatrice Skating Passion. nelle varie discipline che questo sport comprende (gruppo, coppia artistico e singolo), con i tre campioni italiani UISP 2014 della stessa società: Alessia Sorrentino di Giaveno, Martina Carello di Avigliana e Simone Casarella di Sangano.

Tra gli illustri ospiti, la punta di diamante della Nazionale Italiana di pattinaggio artistico a rotelle: Debora Sbei, campionessa del mondo in carica, con all’attivo 14 titoli mondiali; la nuova promessa del pattinaggio solo dance e coppia danza Rachele Campagnol, campionessa del mondo in carica in entrambe le specialità per la categoria junior già vincitrice lo scorso anno ed infine il beniamino Andrea Aracu pluripremiato di fama mondiale e incredibile showman.

Si preannuncia uno spettacolo divertente e di altissimo livello tecnico – dichiara Dario Savarino presidente dell’associazione – adatto a tutte le età e atteso non solo dagli appassionati di questo sport. La nostra associazione ha preparato l’evento grazie alla professionalità e passione degli allenatori, l’impegno dei dirigenti e dei volontari che stanno lavorando in squadra per essere pronti all’evento. Vi aspettiamo.”

I biglietti saranno in vendita a partire dal 1° dicembre presso l’ufficio di SKP ad Avigliana in via Garibaldi, 22 il giovedì dalle h. 17.30 alle h. 19 e il sabato dalle h. 9.30 alle h. 12; presso l’Ufficio turistico di Giaveno in piazza S. Lorenzo 34 negli orari di apertura; sabato 13 dicembre al mercato di Giaveno; sabato 20 direttamente al palazzetto dello sport di Giaveno dalle h. 9.30 alle h. 12.

Biglietto intero € 12,00 ridotto (under 10) € 8,00.

redazione

Next Post

Piobesi T.se - Mostra di foto e Concerto di Natale domenica 14 dicembre

Gio Dic 11 , 2014
PIOBESI T.SE – La Torre Civica (corso Italia 6) ospiterà domenica 14 dicembre la mostra fotografica “Immagini e riflessioni nei campi innevati di Piobesi”. Saranno esposte le immagini di Rino Visconti con pensieri e riflessioni di Maria Grazia Bruso. La mostra sarà aperta fino al 6 gennaio le domeniche e […]