Giancarlo Fruttero è il nuovo vicepresidente di Terre dei Savoia

Durante la riunione di martedì 16 novembre a Saluzzo, l’Associazione Terre dei Savoia durante il Consiglio d’Amministrazione ha eletto il nuovo vicepresidente. E’ stato nominato Giancarlo Fruttero, «uomo di grande esperienza e capacità» riferisce l’Associazione.

Fruttero-vicepresidente-terre-dei-savoia-racconigi-la-pancalera
Da sinistra: il presidente di Terre dei Savoia Valerio Oderda, la Direttrice e il vicepresidente Giancarlo Fruttero

Fruttero è anche Presidente dell’Ascom di Fossano e del Consorzio turistico Terre Reali del Piemonte. E’ inoltre organizzatore di grandi eventi sportivi come il Giro d’Italia e il Giro delle Valli Cuneesi. Tutti ruoli che confermano la sua spiccata abilità nell’amministrazione e la sua idoneità a ricoprire e gestire posizioni ed incarichi di livello.

«Ho accolto con orgoglio e con altrettanta soddisfazione la nomina a Vicepresidente dell’Associazione – ha dichiarato Fruttero – intendo impegnarmi ad apportare il mio massimo contributo nello sviluppo delle attività e del brand di Terre dei Savoia».

redazione

Next Post

Serata informativa sulla gestione dei rifiuti a Moretta

Ven Nov 19 , 2021
Lunedì 22 novembre alle ore 20.30, presso il Salone polivalente San Giovanni di Moretta, si terrà una campagna di sensibilizzazione sulla gestione dei rifiuti. La serata è organizzata dal consorzio SEA (Servizi Ecologia Ambiente), che gestisce la raccolta differenziata in 52 comuni, in collaborazione con il comune di Moretta. Si […]
rifiuti-moretta-la-pancalera