Gabriele Beltramo del Mambojambo Dance premiato a Bologna

Sabato 1 agosto si è concluso l’International Training Camp di Molinella (Bologna) dove Gabriele Beltramo, unico rappresentante del Piemonte come maestro professionista, è stato premiato al Team Diablo Dance Sport Institute a conclusione dell’International Training Camp di Molinella (Bologna). Il Camp avrebbe dovuto svolgersi a Caorle per l’intera settimana. A causa della pandemia ha accolto un numero limitato e scelto di atleti di altissimo livello di interesse nazionale ed internazionale.

Gabriele-Beltramo-Mambojambo

Al Camp erano presenti i migliori insegnanti della danza sportiva provenienti da tutto il mondo. Hanno partecipato due delle coppie carmagnolesi del Mambojambo Dance. Sono Lorenzo Longobardi e Ilaria Dho, anche loro premiati al Team Diablo Dance Sport Institute, e Alberto Gallo con Alessia Cometto. Questo importante evento di fine luglio chiude un anno che ha visto fermarsi l’intero mondo sportivo. Nonostante ciò, il Mambojambo Dance durante il periodo di lockdown ha organizzato sessioni online. Ha sfruttato al massimo la situazione proponendo lezioni di tecnica, performance, psicologia, preparazione atletica e lezioni gratuite di Zumba.

L’assegnazione delle 10 borse di studio per un valore complessivo di 2500 € messe a disposizione dall’Ubi banca si terrà a dicembre a causa del covid-19.

Sabato 5 settembre dalle ore 21 presso il cortile del comune di Carmagnola il Mambojambo Dance sarà presente alla Fiera Nazionale del Peperone con un grande spettacolo ispirato all’intero mondo della danza sportiva.

redazione

Next Post

Pellegrinaggio ad Assisi con il gruppo Famiglia Mariana

Mer Ago 19 , 2020
Dopo i mesi di pausa dovuti al lockdown, il “gruppo Famiglia Mariana” propone un pellegrinaggio a Assisi dal 19 al 22 settembre. Viaggio in pullman GT con tappa all’andata al Santuario di Collevalenza (PG), soggiorno in pensione completa e tre pernottamenti in hotel a Assisi – Santa Maria degli Angeli […]
Assisi-cattedrale