Forza Italia Giovani, il nuovo gruppo si è formato a Carmagnola

Il gruppo Forza Italia Giovani di Carmagnola
Il gruppo Forza Italia Giovani di Carmagnola

E’ stato costituito a Carmagnola il gruppo Forza Italia Giovani, ufficializzato alla presenza del coordinatore provinciale Tommaso Varaldo. Responsabile del gruppo giovani è Andrea Muscolo.

«L’entrata dei giovani in politica – afferma Pasquale Sicilia (FI) – fa ben sperare che finalmente i giovani si approprino della città dove vivono».

«L’obiettivo – continua Sicilia – è dar vita anche a Carmagnola a un gruppo di giovani che sia un punto di riferimento per tutti i giovani Carmagnolesi. Impegno massimo e concreto su temi della scuola, dei trasporti, del lavoro, degli eventi. Raccoglieremo le proposte e le esigenze dei giovani della nostra città per portarli all’attenzione dell’Amministrazione e delle istituzioni. Il gruppo è aperto a chi vuole partecipare per contribuire a far crescere la nostra Città».

redazione

Next Post

L'Asl TO5 cerca alberghi disposti ad ospitare pazienti Covid o in isolamento

Ven Ott 9 , 2020
Il bando è aperto, è rivolto alle strutture alberghiere del territorio per il periodo 18 ottobre – 31 dicembre 2020, prorogabile al 31 marzo 2021 Per affrontare al meglio l’emergenza COVID e programmare l’occupazione dei posti letto sugli ospedali, l’Asl TO5 ha pubblicato un bando per acquisire la disponibilità, da […]
Alberghi-covid