Al forte di Vinadio incontri a tema Eco-Friendly per bambini

Bambini-al-Forte-di-Vinadio

Domenica 14 giugno al Forte di Vinadio avrà luogo il primo appuntamento del programma FORTEmente ECO. Si tratta di una serie di cinque incontri a tema Eco-Friendly che la Fondazione Artea e il Comune di Vinadio proporranno ogni seconda domenica del mese fino a ottobre (12 luglio, 9 agosto, 13 settembre, 11 ottobre).

Obiettivo è sensibilizzare le famiglie con bambini da 3 a 12 anni al rispetto dell’ambiente, in occasione di visite didattiche a loro dedicate. I bambini partecipanti verranno omaggiati con un astuccio #SEITUECOCOMPATIBILE? realizzato con teli di recupero dall’azienda Giesse Logistica e una bottiglietta SanThè delle Fonti di Vinadio.

Il biglietto di ingresso, comprensivo di ingresso al Forte, visita, laboratorio e materiali didattici, costa 8 euro a bambino (a partire da 3 anni). E’ gratuito per gli adulti, per un massimo di due accompagnatori per ogni bambino. La prenotazione è obbligatoria. Tutte le attività saranno svolte in sicurezza nel rispetto dei protocolli anti Covid-19 e per i bambini al di sotto dei 6 anni non c’è obbligo di indossare la mascherina.

Per informazioni: 0171 959151 – 3404962384 – info@fortedivinadio.com – www.fortedivinadio.com.

redazione

Next Post

Un Piemontino ai primi nati del 2020 dalla Valgrana di Scarnafigi

Dom Giu 7 , 2020
La Valgrana di Scarnafigi premierà anche quest’anno i primi tre nati del 2020 della provincia di Cuneo e il primo nato di Scarnafigi con una forma di Piemontino, il celebre formaggio a pasta dura. Sabato 13 giugno a partire dalle 9, cerimonia allo stabilimento aziendale, dove ai genitori dei quattro […]
Valgrana-premiazione-con-Piemontino