La Giunta a Carmagnola, confermati Cammarata e Pampaloni, entrano Bertero, Gerbino e La Mura

Ivana Gaveglio, sindaco di Carmagnola confermato alla tornata elettorale del 3 e 4 ottobre, ha nominato i membri della Giunta comunale diventata operativa oggi, 12 ottobre, con la prima seduta deliberante.

Già presenti nella passata Amministrazione, Alessandro Cammarata è nominato assessore con deleghe a Opere Pubbliche, Trasporti, Istruzione Cultura e servizi culturali, Cascina Vigna, Associazioni, mentre Massimiliano Pampaloni è assessore con deleghe a Servizi informatici e digitalizzazione, Igiene Urbana, Ufficio Relazioni con il Pubblico, Servizi Demografici, Sport, Urbanistica, Politiche sociali.

Giunta-Gaveglio-2021-carmagnola-la-pancalera
Cammarata, Pampaloni, Bertero, Gerbino, La Mura

Nuovi assessori sono Simona Bertero, delegata a Affari legali e contenzioso, Ricerca finanziamenti, Anticorruzione e trasparenza, Risorse Umane, Organizzazione; Roberto Gerbino, con deleghe Protezione Civile, Ambiente e aree verdi, Agricoltura e Attività Produttive; Domenico La Mura, con delega a Manifestazioni, Commercio e Mercati.

Il Sindaco mantiene in capo a sé le deleghe di Bilancio, Tributi, Economato, Programmazione e Controllo di Gestione, Edilizia Privata, Affari generali, Patrimonio, Polizia Locale e amministrativa nonché tutte le materie non espressamente delegate.

L’incarico di vicesindaco è stato attribuito all’Assessore Alessandro Cammarata: «Ho firmato adesso la nomina di Vicesindaco – ha annunciato infatti Cammarata – oltre alle deleghe di Lavori Pubblici, Trasporti, Istruzione, Cultura, Cascina Vigna e Associazioni. Altri 5 anni in cui mi impegnerò al massimo».

«La Lega Salvini – ha commentato Pampaloni – tramite la mia persona, si assume la responsabilità di gestire una serie importante di deleghe sindacali su argomenti molto importanti: Servizi informatici e digitalizzazione, Igiene Urbana, Ufficio Relazioni con il Pubblico, Servizi Demografici, Sport, Urbanistica, Politiche sociali».

Gaveglio: lavoreremo per uno sviluppo equilibrato e rispettoso della città

Il Sindaco, Ivana Gaveglio, presenta così la nuova squadra: «Iniziamo oggi il percorso amministrativo con la nuova Giunta, che riconferma la presenza degli assessori Cammarata e Pampaloni che hanno lavorato proficuamente già nel precedente mandato. Accanto ad essi si inseriscono i nuovi assessori Gerbino, La Mura e Bertero che saranno portatori di nuove energie e nuove idee. Sono tanti i progetti già avviati – continua Ivana Gaveglio – da portare avanti in continuità con quanto svolto nei cinque anni precedenti. Parallelamente inizieremo a lavorare con dedizione su nuove iniziative. Saremo una Giunta a disposizione dei cittadini che vorranno confrontarsi e lavoreremo per uno sviluppo equilibrato e rispettoso della città».

redazione

Next Post

Romana Petri domani a Vinovo per il Salone OFF Torino

Mer Ott 13 , 2021
Romana Petri è l’ospite attesa a Vinovo domani, giovedì 14 ottobre, nell’ambito della rassegna del Salone OFF Torino, iniziativa collaterale del Salone del Libro. Il dialogo con l’autrice si terrà nelle bellissime sale del Castello della Rovere di piazza Rey alle ore 18. Romana Petri presenterà ai lettori il suo […]
Romana-petri-La-rappresentazione-vinovo-la-pancalera