Firme dei pancalieresi contro il deposito di rifiuti radioattivi a Carmagnola

Ha firmato anche il sindaco di Pancalieri Luca Pochettino. Ieri la raccolta firme, nella piazza del Municipio di Pancalieri, per esprimere il dissenso sulla possibilità comunicata dal Governo di insediare un deposito di scorie nucleari a Carmagnola.

L’Amministrazione di Pancalieri si è subito detta solidale con la città vicina. Ha organizzato una raccolta firme con il comitato “No al deposito di rifiuti radioattivi a Carmagnola”. Il gazebo è stato allestitio ieri mattina, domenica 17 gennaio. Sono state raccolte oltre 300 firme in circa tre ore. Era presente, con sindaco e assessori di Pancalieri, il consigliere regionale Davide Nicco.

redazione

Next Post

Carignano rinuncia al suo famoso carnevale. Lo ha annunciato il Sindaco

Lun Gen 18 , 2021
Carignano sospende lo svolgimento del Carnevale. La notizia è stata ufficializzata con la comunicazione inviata dal sindaco del paese Giorgio Albertino agli organizzatori. La manifestazione è procrastinata – scrive il Sindaco – «a data da stabilirsi in relazione all’andamento delle condizioni epidemiologiche ed i relativi provvedimenti legislativi». Il Carnevale, previsto […]