Fine settimana di intensi controlli: tre persone denunciate

Controlli Carabinieri la Pancalera

Nel corso del fine settimana del 18 e 19 luglio, i militari della Compagnia di Savigliano hanno intensificato i controlli sul territorio e centinaia sono stati i veicoli controllati, unitamente ai loro occupanti.

I militari del Nucleo Radiomobile hanno denunciato B.H. marocchino 54enne: l’uomo, in regime di detenzione domiciliare, ha deciso di allontarsi dalla propria abitazione ma dopo alcune ore è stato rintracciato e denunciato per il reato di evasione.

Sempre i militari del Nucleo Radiomobile sono intervenuti a Savigliano in viale Regina Margherita, dove un giovane 35 enne, nell’affrontare una curva, ha perso il controllo del proprio autoveicolo andando a sbattere contro una fioriera. Il giovane è stato accompagnato in ospedale per le cure di alcune lesioni. Sin da subito però la dinamica del sinistro è apparsa piuttosto anomala; infatti, dopo i previsti esami è emerso che l’uomo si era posto alla guida del proprio autoveicolo dopo aver consumato sostanze alcoliche e stupefacenti. Per queste ragioni è stato denunciato per guida sotto effetto di alcol e sostanze stupefacenti. Il mezzo di proprietà di una terza persona è stato consegnato all’avente diritto.

I Militari della Stazione di Cavallermaggiore sono inoltre intervenuti su un sinistro stradale con feriti. Uno dei conducenti, un 22enne rumeno rimasto coinvolto nel sinistro, è stato denunciato per guida sotto effetto di sostanze stupefacenti. Il mezzo è stato sequestrato ai fini della confisca.

redazione

Next Post

Concerto al colle dell'Agnello con i Polifonici del Marchesato

Mar Lug 21 , 2015
Concerto in onore del Monviso domenica 26 luglio sul colle dell’Agnello, tra Italia e Francia, con la cima del Re di Pietra a imporsi tra le vette. A mezzogiorno i Polifonici del Marchesato, diretti dal maestro Enrico Miolano, inizieranno il loro omaggio in musica al Re delle Alpi Cozie che […]
Polifonici-del-marchesato-la-pancalera