Fiera di Primavera rinviata. Forse l’esposizione agricola nell’estate

«Purtroppo al momento non ci sono le condizioni per poter garantire lo svolgimento della Fiera di Primavera nel mese di marzo». Lo ha dichiarato l’Assessore alle Attività Produttive di Carmagnola, Gian Luigi Surra, che spiega: «L’incertezza sugli sviluppi della pandemia e dei provvedimenti che saranno presi a livello nazionale non ci consente di programmare con serenità la manifestazione. C’è la volontà però di non perdere del tutto l’edizione. Sperando in un miglioramento della situazione, cercheremo di proporre una versione estiva o autunnale della manifestazione, in modo da garantire agli operatori e al pubblico un evento interessante e sicuro».

fiera-di-primavera-marzo-carmagnola-la-pancalera
Esposizione zootecnica di una passata edizione della Fiera di Primavera

La realizzazione di una manifestazione come la Fiera di Primavera richiede mesi di preparazione, anche per questo motivo il Comune di Carmagnola non ritiene di poter proporre al pubblico il tradizionale appuntamento di marzo. Come ha specificato l’assessore Surra, rimane aperta la possibilità di organizzare l’esposizione delle macchine agricole e le mostre zootecniche più avanti nel corso dell’anno.

redazione

Next Post

Online intervento di Graziano Di Benedetto per il Giorno della Memoria

Lun Gen 25 , 2021
Castagnole P.te celebra il Giorno della Memoria con un intervento online dello scrittore Graziano Di Benedetto. Sulla pagina Facebook “Progetto Castagnole” mercoledì 27 gennaio sarà possibile seguire un video dedicato ad “uno dei giorni più tristi per l’umanità che in un contesto attuale di emergenza sanitaria non dove passare inosservato”. […]