Fiera del Peperone, con il Pizza Village si sostiene la Fondazione di Comunità

La Fondazione di Comunità di Carmagnola, sarà presente alla 73esima Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola con un’iniziativa di raccolta fondi promossa dal Comune di Carmagnola. 

Per ogni pizza sfornata, presso il Pizza Village – Giardini Unità d’Italia, il Comune di Carmagnola donerà un euro alla Fondazione per sostenere l’attivazione di uno sportello gratuito di orientamento progettato per accogliere, ascoltare e informare i cittadini rispetto ai propri diritti e guidarli verso i servizi offerti dal territorio. Inoltre, il 6 settembre, il direttivo della Fondazione salirà sul palco di piazza Sant’Agostino alle ore 21 per raccontare le iniziative e i progetti in favore della comunità. 

“La Fondazione è uno strumento del territorio che ha lo scopo di soddisfare i bisogni della comunità – sottolinea Carlo Boasso, Presidente della Fondazione di Comunità di Carmagnola, che prosegue - ci teniamo a raccontare alla comunità il nostro operato, sperando di poter supportare sempre più persone e al contempo ampliare il nostro bacino di interlocutori per raccogliere i bisogni e le necessità del territorio e poter così rispondere insieme alle associazioni e alle istituzioni. Invitiamo quindi tutte le persone che sono interessate a conoscerci in Piazza Sant'Agostino il 6 settembre alle ore 21,00.”

«La Fondazione è uno strumento del territorio che ha lo scopo di soddisfare i bisogni della comunità – sottolinea Carlo Boasso, presidente della Fondazione di Comunità di Carmagnola, che prosegue – ci teniamo a raccontare alla comunità il nostro operato, sperando di poter supportare sempre più persone e al contempo ampliare il nostro bacino di interlocutori per raccogliere i bisogni e le necessità del territorio e poter così rispondere insieme alle associazioni e alle istituzioni».

redazione

Next Post

Domenica 11 settembre festa al Santuario della Beata Vergine del Pilone

Dom Set 4 , 2022
Torna domenica 11 settembre, dopo due anni di assenza, la processione in occasione della Festa del Santuario della Beata Vergine del Pilone. L’importante ricorrenza è organizzata dall’Associazione Santuario di Polonghera in collaborazione con il parroco, don Gianluigi, e l’Amministrazione comunale. La parte religiosa della festa prevede, con inizio domenica 4 […]
Santuario-beata-vergine-del-pilone-polonghera-la-pancalera