Fidas Pancalieri, Piercarlo Nicolino confermato presidente

In concomitanza al prelievo collettivo per le donazioni di sangue dell’8 e 9 ottobre scorsi, alla Fidas di Pancalieri si sono svolte le votazioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo per il triennio 2022/2025.

Tra i dieci candidati presenti nelle liste ne sono stati votati ed eletti sette, come da regolamento. Nella prima riunione del nuovo Consiglio Direttivo sono state definite le cariche: presidente del gruppo è stato riconfermato Pietro Carlo Nicolino; vice presidente è stato nominato Angelo Rivoira; segretario è stata riconfermata Floriana Pretto; tesoriere è stato riconfermato Mario Lumello; revisore dei conti è stato nominato Lorenzo Canavesio; consigliere è stato riconfermato Adriano Rista; responsabile giovani è stata nominata Komal Seni, giovane e intraprendente ragazza della comunità indiana pancalierese.

Fidas-Pancalieri-rinnovo-direttivo-2022
Immagine della festa di inizio ottobre per i 60 anni di fondazione del gruppo Fidas Pancalieri

Il presidente Nicolino augura a tutto il Direttivo «un buon e proficuo lavoro. Aspettiamo tanti giovani e nuovi donatori per il primo prelievo del 2023, che si terrà nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 gennaio.

redazione

Next Post

Incontri di formazione per genitori e insegnanti col progetto Ability-lab

Ven Nov 11 , 2022
Nell’ambito del progetto “ABILITY LAB: scoprire talenti e allenare competenze“, sono previsti incontri di formazione e approfondimento gratuiti per genitori e insegnanti, con l’obiettivo di aumentare la consapevolezza sui temi del progetto quali l’orientamento precoce, la cittadinanza attiva e globale e l’educazione digitale. Sono previsti tre incontri online gratuiti della […]
corsi-formazione-carmagnola-la-pancalera