Festa patronale a Vigone, inaugurazione con la Vigoneisa e le mojorettes

«Dopo il mancato svolgimento dell’ultima edizione a causa della scomparsa del compianto sindaco Luciano Abate, torna la nostra festa patronale: ci troveremo uniti al cospetto di San Nicola nel secondo fine settimana di settembre, giorni in cui gli renderemo omaggio manifestandogli devozione e riconoscenza». Con queste parole il sindaco Fabio Cerato introduce la festa patronale 2022, ricca di iniziative seguite dalla Pro Loco con il supporto dell’Amministrazione comunale e diverse associazioni del paese.

Una passata edizione della festa di San Nicola

Tra gli eventi proposti dalla Pro Loco segnaliamo “Vigone’s got talent” venerdì 9, la serata danzante sabato 10 con Silvano e Barbara Music Live, il salotto letterario la mattina di domenica 11, la cena in bianco e rosso lunedì 12 settembre.

redazione

Next Post

Nonè Solo Festa, cibo e musica “per tornare a divertirsi” dopo la pandemia

Ven Set 9 , 2022
La None Pro Loco prova una ripartenza dopo due anni di stop forzato causa Covid ma soprattutto dopo essersi dedicata moltissimo al sociale con donazioni per ospedali e famiglie in difficoltà, dopo aver donato alla comunità una fontana pubblica nel parco adiacente a scuole e palestre, utilizzando i fondi derivanti […]