Festa d’Estate a Caramagna Piemonte

Festa-estate-2013-la-pancalera

CARAMAGNA P.TE – Torna a fine giugno la Festa d’Estate agli Impianti Sportivi: due giorni di musica, sport e soprattutto buona cucina, venerdì 26 e sabato 27 giugno. Ad organizzare l’evento sarà il volontariato caramagnese con il coinvolgimento della Torre, di Pro Loco, Aido, Protezione Civile, con i commercianti di Caramagna ed il patrocinio del Comune.

Venerdì 26, dalle ore 21, si terrà un triangolare di calcio a scopo benefico per Casa Oz, l’onlus che si occupa di accogliere i bambini ed i loro familiari in caso di ricoveri ospedalieri, con un’asta di gadgets sportivi, a cura di Fai Sport Team. Alle 21.30 tutti in pista per il licio con l’orchestra Mirò Fantasy.

Sabato 26 giugno tocca al Karaoke, dalle 21, con “Non Solo Elvis”. Durante la serata si svolgeranno le fasi finali del 9° Torneo Festa d’Estate.

L’ingresso agli intrattenimenti è libero; durante le serate, dalle ore 20, sarà aperto il RistoBar, tuttopesce e carne alla griglia.

Info e prenotazioni 348.4991006, 345.8832469, torrecara@hotmail.it, www.comune.caramagnapiemonte.it.

redazione

Next Post

Pancalieri. Camminerbe da record

Lun Giu 29 , 2015
PANCALIERI – Ben 125 i partecipanti alla prima Camminerbe, manifestazione podistica non competitiva organizzata dal nuovo direttivo Pro Loco con il Comune di Pancalieri. L’evento si è tenuto domenica 28 giugno: con partenza da via San Nicolao, sono stati percorsi circa cinque chilometri nelle campagne pancalieresi tra il profumo della […]
Camminerbe-1-la-Pancalera