Festa del basket. Più di 150 alla bocciofila

festa-del-basket-la-pancalera

CASALGRASSO – Sabato 19 dicembre si è svolta presso la bocciofila di Casalgrasso la festa della Polisportiva Basket Carignano di cui il gruppo di Casalgrasso fa parte, con più di 150 partecipanti.
Quest’anno si sono visti numerosi nuovi ingressi nel gruppo che fanno ben sperare per il futuro. Durante la cena sono stati ringraziati gli allenatori delle varie squadre che con il loro lavoro permettono di raggiungere un buon livello agonistico: Paolo Boarino, Dante Trevisan (anima e motore del Basket a Casalgrasso e Carignano), Paolo Dell’Aquila, Michele Colonna, Stefano “Steve” Borean, Alberto Tiana, Luca Da Ros, Fabio Agasso, Alessio Colonna, Marco Trevisan, Alessandro Ventura, Anderea “Zampo” Zamponi e Alex Stefan.
Il comitato festeggiamenti desidera ringraziare Roberto Giannini, Virna e Valerio per la collaborazione nei locali della Bocciofila, la Pro Loco per la messa a disposizione di tavoli e sedie e i Balòss per aver messo a disposizione la friggitrice  e l’attrezzatura varia.

redazione

Next Post

La magia di Betlemme a Saluzzo

Mer Dic 23 , 2015
SALUZZO – Nel giorno della festività di Santo Stefano, il 26 dicembre, a Saluzzo CoopCulture propone una visita intitolata: “La magia di Betlemme a Saluzzo”. L’originalità della proposta, rispetto alle visite al centro storico già realizzate nel corso dell’anno, è legata alla centralità della Natività e al percorso che prevede […]