Faule. Visita all’Expo 2015, ultimi posti

 

FAULE – Il Comune e la Pro loco di Faule, in collaborazione con “Lab Travel” di Cuneo, organizzano la gita alla rassegna mondiale sull’alimentazione di “Expo 2015” a Milano.

Sabato 13 giugno, infatti, faulesi (e non) sono invitati a far parte del viaggio che prevede, come programma la partenza da Faule alle ore 6.45, l’arrivo a Milano Expo, l’incontro con la guida e la visita orientativa di circa 3 ore. Dopo il pranzo, nel pomeriggio vi sarà il tempo per visite ed attività libere; alle ore 20 partenza per il rientro e cena libera in autogrill.

La quota di partecipazione individuale è di 55 euro. Vi sono ancora posti disponibili: le iscrizioni devono pervenire entro e non oltre il 10 aprile, onde evitare il prezzo maggiorato del biglietto d’ingresso all’Expo (incluso comunque nel pacchetto della gita).

Cristiano Sabre

redazione

Next Post

Cuneo. L'alluvione del 1994 raccontata in una mostra

Mar Mar 31 , 2015
CUNEO – Dal 3 al 12 aprile sarà visitabile a Cuneo la mostra fotografica “Un fiume di ricordi”. L’esposizione è composta da 32 pannelli con le istantanee di dieci fotografi che all’epoca ritrassero la funesta sciagura e da una cartografia dell’evento, curata da Arpa Piemonte. La mostra, promossa dal Consiglio […]
Alluvione 1994 la Pancalera