Faule, sfregi con scritte e vetri rotti alla casetta dell’acqua

Nei giorni scorsi, sono stati registrati alcuni casi di inciviltà nel piccolo comune di Faule: ultimo in ordine di tempo, l’ennesimo condannabile episodio ha riguardato la casetta in legno che si trova a pochi passi dal Santuario della Madonna del Lago.

sfregi1-faule

Il locale preso di mira, attualmente utilizzato come ripostiglio Comunale, è stato oggetto di atti di vandalismo che si riassumono in vetri rotti, pareti imbrattate e interni rovinati: il Comune provvederà a risistemare la struttura nella speranza che questi deprecabili atti non vengano ripetuti.

sfregi-faule

Un appello in chiusura: chiunque avesse notato persone o fatti, utili a fornire particolari inerenti questi episodi di inciviltà, è pregato di fare riferimento all’Amministrazione Comunale.

m.v.

redazione

Next Post

Raccolti oltre 1.800 chili di prodotti alimentari per le famiglie di Vigone

Mar Lug 28 , 2020
A Vigone sono stati raccolti 1.821 chili di prodotti alimentari con l’iniziativa “Spesa sospesa” organizzata dall’Amministrazione Comunale in tempo di emergenza Covid-19. Con il Comitato di Vigone della Croce Rossa e l’associazione San Vincenzo, i volontari hanno distribuito i prodotti alle famiglie di Vigone in difficoltà. L’Amministrazione comunale ora ringrazia […]
Spesa-sospesa-prodotti-alimentari