Faule. Omaggio ai lavoratori e volontari per il Ringraziamento

ringraziamento-la-pancalera

FAULE – Lo scorso 13 dicembre si è svolta con nutrita partecipazione l’annuale Giornata del Ringraziamento. Manifestazione caduta quest’anno il 13 dicembre e curata dalla sezione locale della Coldiretti (presieduta da Agostino Osella), in collaborazione con il Comune e il Cifem (Coordinamento per l’ Imprenditoria  femminile).
Premiati per l’occasione, dopo la santa messa officiata da don Martini, la classe 1938 per il sacrificio nel lavoro della terra e i volontari, tra cui anche una commossa fondatrice della biblioteca Maria Luisa Camusso. Presenti le autorità, dal maresciallo Frasca al consigliere regionale Paolo Allemano, dal segretario di zona della Coldiretti Dotto a Giancarlo Laratore.
Momenti comunitari poi con la benedizione dei trattori e dei mezzi agricoli e il pranzo gestito dal catering “La Cucina Piemontese” di Vigone al salone didattico del Parco del Po.
Cristiano Sabre

redazione

Next Post

Mercato della Terra, edizione natalizia a Saluzzo

Mer Dic 16 , 2015
SALUZZO – Grande successo domenica 29 per l’anteprima del Mercato della Terra che entra a pieno regime domenica 6 e 20 dicembre. Eccezionalmente per il periodo natalizio, il Mercato della Terra si svolgerà per l’intera giornata, a partire dalle 10 e fino alle 18. Questo nuovo mercato, promosso dal Comune […]
Mecato-della-Terra-la-pancalera