Estratti i biglietti vincenti della lotteria del Coro Città di Carignano

Sono stati estratti venerdì scorso i 34 fortunati biglietti della lotteria di beneficenza organizzata dal Coro Città di Carignano in occasione del suo quarantennale. Nel pomeriggio di venerdì 3 settembre, presso la sede della Corale in piazza Savoia, hanno presenziato l’assessore alla Cultura del Comune di Carignano Miranda Feraudo, il pittore Giancarlo Laurenti a rappresentare gli artisti che hanno messo in palio le proprie opere, il presidente di Ascom Carignano Andrea Bauducco, la presidente del Coro Città di Carignano Maddalena Berutto e il vicepresidente Franco Borsero.

lotteria-corale-carignanese-la-pancalera

I numeri vincitori sono indicati sulla pagina Facebook del Coro “Associazione Corale Carignanese” e presso i negozi che hanno aderito all’iniziativa.

La lotteria ha accompagnato la mostra d’arte dedicata a Dante Alighieri diffusa fra i centri storici di Carignano e La Loggia, uno degli eventi del cartellone “40 anni di canto, 700 di poesia” dedicato all’anniversario della Corale Carignanese e al settecentenario di Dante Alighieri.

La consegna delle opere ai vincitori avverrà domenica 19 settembre alle 16 sotto l’ala di piazza Savoia, dove si terrà anche il “Concerto della Rinascita”, prima esibizione in presenza per il Coro dopo quasi un anno e mezzo di silenzio. Con questo breve intervento, il Coro inaugurerà la stagione musicale 2021-2022 e il nuovo percorso di ricerca nel canto popolare: “Turin e le bele sità”.

Al termine del concerto il Coro, con il suo Direttivo e il sindaco Giorgio Albertino, consegnerà l’intero ricavato della lotteria al dr. Massimiliano Valente della “Fondazione piemontese per la ricerca sul cancro”.

Qui di seguito l’elenco dei biglietti estratti.

Lotteria-biglietti-estratti-corale-carignanese-la-pancalera

redazione

Next Post

Parola a Paolo Sobrero: l'impegno per la città al tempo del Covid

Gio Set 9 , 2021
INTERVISTA AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE DI CARMAGNOLA E SEGRETARIO DELLA LEGA CITTADINA Il Presidente del Consiglio carmagnolese Paolo Sobrero traccia una linea riassuntiva delle attività portate avanti dall’Amministrazione Gaveglio durante il periodo di pandemia fin qui vissuto e come Segretario della Lega Salvini Piemonte cittadina, presentando le proposte e […]
Ivana-Gaveglio-Paolo-Sobrero-vicinanzarispettosa-la-pancalera