Elezioni Carignano, il gruppo La Città che Cresce incontra i cittadini

Il gruppo di cittadinanza attiva La Città che Cresce è presente con un gazebo in piazza Liberazione per incontrare i cittadini in vista delle prossime elezioni amministrative. «Al gazebo è esposta la documentazione di quanto fatto nei mesi scorsi – spiega il gruppo – mentre alle persone interessate vengono rivolte alcune semplici domande da cui partire per confrontarsi sulla città».

carignano-elezioni-città-che-cresce-piazza-liberazione-la-pancalera

Fino alla fine di giugno il gazebo sarà il sabato in piazza Liberazione (ore 9 -12 e 16 -19) e la domenica in piazza Carlo Alberto (lato via Savoia, ore 9 -12) dove sarà anche giovedì 24 al mattino (ore 9 -12).

«L’idea che ha motivato questa scelta di presenza in piazza è che tutti i cittadini hanno qualcosa da dire e qualche sogno su Carignano che, se condiviso e ben studiato, potrebbe anche diventare realtà»: un programma elettorale, secondo il gruppo, «può nascere non solo da poche teste non si sa quanto “illuminate” ma dalla condivisione più ampia possibile delle idee di molti». La Città che Cresce intende riprendere la sua presenza in piazza a settembre, dopo la pausa estiva.

redazione

Next Post

I ragazzi di Torre San Giorgio propongono interventi in paese

Ven Giu 18 , 2021
A margine del Consiglio comunale di giovedì 17 giugno, eccezionalmente ospitato all’interno del Palatorre, gli amministratori del paese hanno potuto ascoltare dalla voce dei giovani rappresentanti del Consiglio dei Ragazzi i progetti e le idee che più piccoli hanno per migliorare la vita della scuola e della comunità. Il progetto […]
Consiglio-comunale-ragazzi-torre-sa-giorgio-la-pancalera