Ebola, falso allarme a Carmagnola

San-Lorenzo-la Pancalera

CARMAGNOLA – Aveva subito fatto il giro sul web l’allarmante notizia di un caso di ebola all’ospedale San Lorenzo di Carmagnola lo scorso 27 ottobre, quando pare che un agricoltore si fosse presentato in pronto soccorso con febbre alta e sangue dal naso, affermando di aver paura di aver contratto il virus ebola.

«Sentita la Direzione Sanitaria dell’ASL TO5 – ha spiegato in un comunicato stampa l’Amministrazione comunale di Carmagnola – si comunica ufficialmente che la notizia non è fondata. Si rassicura pertanto la popolazione che alla data odierna non è stato registrato alcun caso di Ebola presso l’Ospedale di Carmagnola, né presso altre strutture ospedaliere dell’ASL TO5».

 

redazione

Next Post

Carmagnola. Lascito in memoria di Micky Spina per curare l’Alzheimer

Mer Nov 5 , 2014
CARMAGNOLA – “Progetto Alzheimer- Carmagnola in ricordo di Michele Spina”: sarà questa la denominazione dell’ambiziosa iniziativa che partirà nel 2015 sul territorio del C.I.S.A.31. Il nuovo progetto per i malati di Alzheimer è supportato economicamente da un lascito del medico carmagnolese Giovanni Spina, che ha dato seguito alla volontà del […]
Michele-Spina-La-Pancalera