Pro Loco, due ricche serate a Carignano con “Come eravamo 2.0”

Torna Come Eravamo 2.0 a Carignano venerdì 24 e sabato 25 giugno dalle ore 19 a mezzanotte: la Pro Loco in collaborazione con il Comune di Carignano sta preparando due ricche serate.

Come-eravamo-carignano-pro-loco-la-pancalera-giornale
Una edizione della manifestazione di qualche anno fa

Da venerdì 24 giugno a partire dalle 19 si può assistere a spettacoli e musica, ci saranno i giochi di un tempo, mezzi d’epoca, e una grigliata in piazza Carlo Alberto. Evento importante in piazza Carlo Alberto è l’atteso concerto dei Trelilu alle ore 21

Trelilu-carignano-come-eravamo-pro-loco-la-pancalera
I Trelilu

Sabato 25 giugno, sempre in piazza Carlo Alberto dalle ore 21, ballo liscio con i Roeri e la musica pop-rock dei Bassorilievo. I negozi saranno aperti, ci sarà anche un punto ristoro e intrattenimento curato dalle associazioni. Bar e attività di somministrazione nelle vie e nelle piazze.

L’evento, lanciato da ormai un ventennio dall’ex associazione dei Commercianti Ucap, è stato riproposto ed implementato nell’ultimo triennio dai ragazzi della Pro Loco del presidente Daniele Bosio, che commenta: «”Come eravamo” è un classico del programma estivo carignanese. Lo stiamo ogni anno implementando, siamo pronti con spettacoli e cibo per due serate che accontenteranno tutte le fasce d’età».

redazione

Next Post

Il Centro Anziani di Castagnole intitolato a Giovanni Carena

Ven Giu 24 , 2022
Il Centro Anziani di Castagnole sarà intitolato a Giovanni Carena. La cerimonia sarà domani, sabato 25 giugno alle 17.45. Saranno presenti le autorità comunali, le associazioni e i cittadini. Giovanni Carena, deceduto lo scorso 4 luglio, è stato lo storico presidente del Centro a cui ha dedicato il suo tempo […]
Giovanni-Carena-centro-anziani-castagnole-piemonte-la-pancalera