Dronero. Turismo, incontro su problemi e strategie

 

DRONERO – Si è concluso nella mattinata di mercoledì 1marzo a Dronero, presso l’Espaci Occitan, il primo tavolo tecnico CETS, che già si era svolto a Revello e a Brossasco la settimana precedente.

Nutrita la presenza di operatori turistici, rappresentanti di associazioni e amministratori, tutti entusiasti e carichi di aspettative, ma preoccupati da un futuro incerto. E proprio per questo decisi a giocare la partita della Carta Europea del Turismo Sostenibile fino in fondo.

Il prossimo appuntamento, per il secondo tavolo tecnico ‘Strategie per la promozione del turismo sostenibile’, è fissato per martedì 14 aprile ore 15 a Revello; mercoledì 15 aprile ore 9.30 a Dronero e alle 15 a Brossasco.

 

redazione

Next Post

Carmagnola. Inquinamento sito Italdry: non c'è pericolo per le acque potabili

Mer Mar 18 , 2015
CARMAGNOLA – Il Comune di Carmagnola è subentrato alla ditta Italdry nella procedura di bonifica del sito di via Caramagna inquinato da solventi clorurati. Il primo passo saranno le indagini per individuare entità, consistenza e area di diffusione dell’inquinamento causato dall’attività di lavanderia. «Sono già stati effettuati negli scorsi anni […]
Acqua