Cosa dice il DPCM? Comune e Carabinieri di Pancalieri a supporto dei cittadini

Per venire incontro alla popolazione in questo nuovo lockdow e rispondere ai dubbi in merito al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 3 novembre scorso, si è resa disponibile l’Amministrazione comunale di Pancalieri con un nuovo servizio.

Si tratta di un supporto alla cittadinanza sull’interpretazione e applicabilità delle norme contenute nel DPCM. Viene fornito telefonicamente contattando lo 011.9734102. E’ il numero del Comune di Pancalieri, a cui un addetto risponde tutte le mattine.

Anche i Carabinieri della Stazione di Pancalieri si sono resi disponibili: dalle 10 alle 17 rispondono telefonicamente al numero 011.9734101. L’occasione è stata colta dal sindaco Luca Pochettino «per rinnovare i ringraziamenti ai Carabinieri del territorio per la disponibilità, abnegazione e piena collaborazione dimostrata».

redazione

Next Post

Villastellone, la biblioteca consegna a casa il libro scelto per il prestito

Mar Nov 10 , 2020
Chiude al pubblico la biblioteca di Villastellone, ma non ferma il servizio. Da lunedì 16 di novembre infatti il prestito dei libri verrà gestito tramite il sistema bibliotecario Erasmo. Sfogliando il catalogo Erasmo è possibile verificare la disponibilità del libro a Villastellone. Può quindi essere prenotato sempre tramite Erasmo oppure […]
biblitoeca