DonneInsieMe dialoga con i cittadini: nuove idee per Carignano

Sviluppare nuove idee. E’ l’obiettivo di DonneInsieMe, gruppo carignanese tutto al femminile che vuole promuovere la crescita culturale della comunità.

Dopo aver colorato di blu la città, colore simbolo della Giornata Mondiale dell’Autismo, ora il gruppo carignanese DonneInsieMe vuole conoscere meglio il paese e sviluppare nuove idee.

DonneIsieMe carignano la pancalera

DonneInsieMe è una associazione con un direttivo tutto al femminile.

Energiche e creative, le socie intendono promuovere la crescita culturale della comunità. Proprio per questo si mettono a disposizione per conoscere le esigenze di cittadini e famiglie: «Abbiamo bisogno del vostro parere, delle vostre idee e dei vostri suggerimenti. Quali servizi vi servirebbero e vorreste dall’associazione? Cosa manca nel nostro territorio per fare in modo che la famiglia sia realmente supportata e affiancata a 360 gradi? Quali servizi vorreste per le persone, o bambini, i ragazzi?».

Sono queste alcune delle domande che DonneInsieMe pongono ai Carignanesi. E sulle risposte vorrebbero basare i loro prossimi impegni.

Il gruppo attende idee e suggerimenti che possono essere inviati via mail a donneinsieme20@gmail.com, con WhatsApp al 3478846106 o su messanger “Donneinsieme”.

Lo scorso mese di marzo DonneInsieme aveva già organizzato un incontro sull’Auto Mutuo Aiuto. Tutte le loro iniziative possono essere seguite sulla pagina Facebook “Donneinsieme”.

redazione

Next Post

Giro d'Italia, Città Metropolitana asfalta strade a Candiolo, Vigone, Scalenghe, Castagnole, Cavour

Lun Apr 12 , 2021
In attesa della seconda tappa del Giro d’Italia del 9 maggio, la Città Metropolitana di Torino ha dato il via ad una serie di lavori per la manutenzione straordinaria delle strade. Per questo, unitamente ad altre manutenzioni stradali, ha stanziato un importo complessivo di 2 milioni 500 mila euro. Attualmente […]
Asfalto-strade-città-metropolitana-torino-giro-italia-2021-la-pancalera