Diciotto televisori per la Medicina del San Lorenzo di Carmagnola

Una generosa donazione del Club Lions di Carmagnola

I Lions di Carmagnola hanno donato diciotto nuovi televisori al reparto di Medicina dell’Ospedale San Lorenzo di Carmagnola. I televisori, uno per ogni stanza ad eccezione della semintensiva, renderanno meno pesanti le giornate dei degenti ricoverati nel reparto del presidio carmagnolese.

“Una donazione preziosa quella del Lions Club di Carmagnola – ha detto il Direttore generale Angelo Pescarmona – Abbiamo avuto modo di constatare la soddisfazione dei pazienti consapevoli ed hanno un evidente effetto sedativo su alcuni casi di deterioramento cognitivo. Certo ne vedremo i pieni effetti con un po’ di tempo esercitandoci anche noi nell’opportuna gestione. Un ringraziamento davvero sentito al Club e al presidente Vincenzo Frappampina”.
Grande soddisfazione è espressa dal Presidente del Club Lions di Carmagnola Vincenzo Frappampina: “Abbiamo effettuato questa donazione con piacere – ha detto Frappampina – un compiacimento che deriva soprattutto dalla gratitudine dimostrataci dalla dottoressa Orietta Franza direttore della struttura di Medicina e dal direttore generale dott. Angelo Pescarmona. Ci hanno parlato di una piena soddisfazione dei pazienti e di un miglioramento delle condizioni psicologiche di alcuni pazienti con difficoltà cognitive. Siamo molto grati a tutta l’AslTo5 per l’opportunità che ci è stata offerta”.

Miriam Milani

Next Post

Aspettando il Natale tra filande e sorprese

Mar Dic 6 , 2022
L’associazione “Sul Filo della Seta” vi invita sabato 10 dicembre all’evento di Natale al Museo della Seta di Racconigi, per trascorrere un pomeriggio all’insegna di auguri e cultura. Alle ore 15 si terrà la lettura del racconto di Chiara Fenoglio “Adelia”, a cura di Michela Arbagi, Pier Bartolo Piacenza e […]