Donazione all’A.n.d.o.s. dal gruppo Carpfishing Italia

Una cospicua donazione è arrivata al Comitato A.n.d.o.s. di Carmagnola da parte dell’associazione C.F.I. (Carpfishing Italia): «Una bellissima iniziativa che ci rincuora e ci incoraggia a proseguire nelle nostre attività a sostegno delle donne in difficoltà, che speriamo di continuare a sostenere con la necessaria attenzione e continuità» ringrazia il gruppo A.n.d.o.s.

Andos-con-Carpfishing-Italia-carmagnola-la-pancalera

Carpfishing Italia raccoglie un gruppo di pescatori che si dedicano con passione alla pesca sportiva di carpe. A settembre l’associazione aveva organizzato un Memorial in ricordo di Andrea Bertello, socio che è mancato, al lago di Caselette. La gara è durata un intero fine settimana, giorno e notte, e si è conclusa domenica 19 settembre. Undici le coppie partecipanti. Le carpe sono state rimesse in libertà appena pescate. Grazie a questo evento, il gruppo è riuscito a consegnare la donazione all’A.n.d.o.s.

«Quella domenica abbiamo scoperto come un gruppo di amici riescano divertirsi nella natura più bella e protetta con le loro famiglie, organizzando nello stesso tempo iniziative benefiche generose e altruiste verso altre associazioni impegnate nel sociale – hanno riferito le socie A.n.d.o.s. – Abbiamo trascorso ore serene, ci siamo divertite ad assistere all’estrazione dei premi della lotteria, ci hanno trasmesso la loro allegria, la loro amicizia, dimostrando una simpatia che ricorderemo a lungo».

redazione

Next Post

Simone Moro a Cuneo per parlare di alpinismo invernale ad alta quota

Mer Ott 20 , 2021
Una serata per tutti gli amanti dell’alpinismo estremo quella di venerdì 22 ottobre presso il Palazzetto dello Sport di Cuneo (via Aldo Viglione). Con inizio alle 20.30, l’alpinista Simone Moro, l’unico nella storia ad avere raggiunto quattro cime di 8.000 metri in completa stagione invernale, incontrerà i fans per parlare […]
Simone Moro NangaParbat_2014_©David-Goettler