Domenico Fioravanti a Cuneo incontra i fan

Domenico Fioravanti-

Pomeriggio imperdibile per tutti gli appassionati di nuoto quello di sabato 24 ottobre presso il punto vendita de Il Podio Sport di Madonna dell’Olmo (via valle Po, 99), a Cuneo.

Dalle ore 16 infatti, l’ex nuotatore e campione olimpico Domenico Fioravanti sarà a disposizione dei fan per alcune ore per chiacchierare e firmare autografi. Fioravanti giungerà a Cuneo per celebrare i 20 anni dalla doppia vittoria olimpica di Sydney 2000, dove ottenne le più grandi vittorie della propria carriera vincendo le medaglie d’oro nei 100 e nei 200 metri rana.

Come prenotare per incontrare Domenico Fioravanti

Per maggiori informazioni sull’appuntamento contattare il numero 0171/413210. L’ingresso è libero, ma sarà contingentato e regolato nel rispetto delle normative anti Covid 19.

redazione

Next Post

Da oggi al via i test rapidi, disponibili anche alle Asl To5 e To3 e in farmacia

Gio Ott 22 , 2020
I test rapidi saranno impiegati per testare casi sospetti di Covid in ospedali, scuole, Rsa e residenze per anziani, personale sanitario, forze dell’ordine, uffici giudiziari e Prefetture In Piemonte inizia l’utilizzo dei test rapidi per individuare le persone positive al Coronavirus: lo ha reso noto il presidente della Regione, Alberto […]
Tampone-successivo-test-rapidi