Domenica Giornata del Ringraziamento a Pancalieri

PANCALIERI – Domenica 16 novembre si svolgerà il pranzo della locale Coldiretti in occasione della Giornata del Ringraziamento.

La giornata inizierà con la Santa Messa celebrata in Parrocchia alle ore 10; durante la funzione saranno offerti doni della terra dai coltivatori di Pancalieri. Seguirà, alle 11.30, la benedizione dei trattori ed il pranzo alle ore 12.30 agli impianti sportivi del Comune (via Circonvallazione) a cura del catering Agù. Ricco il menù: aperitivo, salame cotto e crudo con riccioli di burro, salmone in bellavista con salse, flan di cardi con bagna caöda, risotto ai frutti di mare, tagliatelle fonduta e noci, filetto al woronof con patate al forno, capretto al forno con fritto dolce, torta di frutta. Vini; arneis, bonarda, dolcetto, spumante dolce.

La quota per la partecipazione al pranzo è di 30 euro; prenotazioni entro il 9 novembre contattando Concetta Galeasso 011.9734276, Marisa Mortigliengo 011.9734361 o Piero Libra 011.9735971.

 

redazione

Next Post

Teatro Selve. Parte la campagna abbonamenti

Ven Nov 14 , 2014
VIGONE – «In un momento di profonda crisi sociale ed economica, come quella che sta attraversando il nostro Paese, la cultura deve essere un punto di riferimento per tutti ma soprattutto uno dei mezzi più efficaci per affrontare e sconfiggere le difficoltà». Sono le parole dell’assessore alla cultura Fabio Cerato […]