Domenica si corre la Stracandiolo per sostenere l’IRCCS di Candiolo

Dopo due anni di corsa virtuale, a causa delle limitazioni per il Covid-19, ritorna domenica 3 luglio la STRACANDIOLO – CORRI PER LA RICERCA. Anche grazie al supporto ormai consolidato del partner Team Marathon, a cui quest’anno si aggiunge Torino Road Runners ASD, i partecipanti potranno nuovamente correre tutti insieme a sostegno della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro.

Sino al 3 luglio tutti potranno iscriversi alla run utilizzando i riferimenti che saranno pubblicati sulla pagina https://www.endu.net/it/events/stracandiolo-corri-per-la-ricerca/info/rules

Stracandiolo-la-pancalera-giornale

La partenza della corsa di 8,2 km è prevista all’ingresso dell’IRCCS per le ore 9. I pettorali saranno distribuiti il giorno stesso, domenica 3 luglio, dalle ore 7.30 alle ore 8.45.

Con l’iscrizione si potrà sostenere il lavoro degli oltre 300 ricercatori italiani e internazionali, impegnati nei 37 laboratori e unità di ricerca dell’Istituto di Candiolo – IRCCS. Un centro di eccellenza internazionale in cui è n corso un importante piano di sviluppo, finalizzato a creare nuovi spazi dedicati a piattaforme tecnologiche avanzate per la ricerca e la cura.

redazione

Next Post

Notte Bianca a Carmagnola: sul palco i comici Francesco Damiano e Leo Mas

Sab Lug 2 , 2022
Questa sera, sabato 2 luglio a partire dalle ore 20.30 via Torino diventa scenario di una grande festa a cielo aperto con mercatini, prodotti tipici, intrattenimenti per bambini, musica e balli per tutte le età, animazioni e spettacoli con i comici Francesco Damiano e Leo Mas, la Dj Greta Tedeschi e […]
Biblioteca-Carmagnola-la-pancalera